NOVITA': ATTIVATO NUOVO INDIRIZZO .IT -----> www.NewGuernica.it

venerdì 14 ottobre 2011

Anche Steve Wozniak in fila per comprare l'iPhone 4s



Sembra incredibile ma è proprio così. Steve Wozniak, il co-fondatore della Apple assieme all'amico Steve Jobs, s'è messo in fila davanti ad un Apple Store per poter essere il primo ad acquistare il nuovo iPhone 4s (ne abbiamo parlato QUI). E' lo stesso Woz, con un cinguettìo su Twitter, a comunicarlo con tanto di foto.

Woz seduto davanti all'Apple Store

Il simpaticissimo genio informatico si è infatti comodamente seduto davanti all'Apple Store di Los Gatos, in California, già dalle 14.00 di ieri (giovedì 13). Come possiamo vedere dalle foto, per ammazzare il tempo e rendere meno lunga l'attesa, si intrattiene con un altro gioiello Apple, l'iPad.

Ovviamente la sua presenza non è passata inosservata e in pochissimo tempo sono fioccate foto (che stanno facendo il giro del mondo) ed interviste con i più grandi network americani.

Steve Jobs e Steve Wozniak
Wozniak è il meno conosciuto (mediaticamente) dei 2 Steve che hanno dato il via all'avventura Apple.
Come possiamo leggere sulla sua voce su Wikipedia:
"Sebbene il suo contributo sia stato principalmente rivolto verso la realizzazione di tecnologie e la risoluzione di problemi tecnici, la sua dimestichezza con l'elettronica e la sua capacità quasi leggendaria di ridurre la complessità e quindi i costi delle componenti elettroniche lo hanno reso una delle figure più note nel mondo dell'informatica. Infatti è stato lui a progettare l'Apple I, il primo personal computer pronto all'uso"

Seduto davanti a quella porta chiusa, col suo originalissimo modo di fare, Woz ha spiegato: «Voglio avere il mio (iPhone) così come milioni di altri fans. Voglio solo poter parlare con il mio telefono».
Un uomo come tanti...

Woz seduto davanti all'Apple Store

Ti è piaciuto l'articolo? Aiutaci a diffonderlo. Vota OK su --> Anche Steve Wozniak in fila per comprare l'iphone 4s

1 commento:

Aprire LTD LONDRA ha detto...

Be per l'iPhone 4 questo ed altro

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...