NOVITA': ATTIVATO NUOVO INDIRIZZO .IT -----> www.NewGuernica.it

sabato 10 dicembre 2011

Beintoo, la startup italiana vincitrice della Startup Competition di LeWeb


Beintoo, startup tutta italiana, si aggiudica la Startup Competition di LeWeb. Ennesima dimostrazione di come l'eccellenza italiana conquista e mette d'accordo tutti in giro per il mondo.

La Startup Competition di LeWeb, svoltasi in questi giorni a Parigi, ha visto trionfare Beintoo, unico concorrente italiano.


Cos'è Beintoo?
Beintoo permette di ottenere benefici reali dalla tua attività online. Utilizzando le tue app preferite (piattaforma Android/iOS/Facebook) potrai incrementare il tuo Bescore e quindi aumentare la tua ricchezza in Bedollars.
In un secondo momento potrai trasformare i tuoi Bedollars virtuali in reali benefici come coupon, sconti e bonus, presso i partner affiliati, da utilizzare nella vita di tutti i giorni.

Ovviamente la piattaforma è aperta anche agli sviluppatori che vogliono monetizzare quanto da loro prodotto. Il modello di business adottato prevede che il 60% del ricavato sia destinato allo sviluppatore mentre il 40% a Beintoo.

Vi riporto un breve video nel quale viene spiegato il semplice funzionamento del sistema Beintoo



Chi c'è dietro Beintoo?
Dietro un nome, un brand o un marchio c'è sempre un team di persone che, con le proprie eccezionali capacità, hanno speso tutto per inseguire il sogno.
Come già anticipato, Beintoo è startup tutta italiana. Ecco tutti i componenti del team:
- Antonio Tomarchio - Fondatore
- Filippo Privitera - Fondatore
- Andrea Cozzi - Co-Fondatore
- William Nespoli - Co-Fondatore
- Walter Ferrara - Co-Fondatore

Qualche numero:
- 24 milioni di utenti
- 200 sviluppatori attivi
- 60mila utenti "premiati" ogni giorno

Questo ennesimo successo di una realtà italiana dimostra come le migliori menti del nostro paese siano sempre in grado di stupire e di convincere tutti in giro per il mondo.
Anche se il nostro paese spesso non offre il giusto supporto alla crescita ed alla maturazione di realtà imprenditoriali, il crescente successo dei nostri giovani ci fa ben sperare per una società migliore nel prossimo futuro.

Ti è piaciuto l'articolo? Aiutaci a diffonderlo. Vota OK su ---> Beintoo, la startup italiana vincitrice della Startup Competition di leweb

1 commento:

Aprire LTD LONDRA ha detto...

Rari casi di successo

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...