NOVITA': ATTIVATO NUOVO INDIRIZZO .IT -----> www.NewGuernica.it

lunedì 3 ottobre 2011

Vasco Rossi fa chiudere Nonciclopedia - Link alla pagina della discordia



In queste ore sta impazzando la feroce polemica del mondo del web nei confronti di Vasco Rossi. L'oggetto della "rivolta" è l'azione legale avviata dal noto cantante nei confronti dell'ormai celebre sito satirico Nonciclopedia. Questo sarebbe colpevole, secondo i querelanti, di diffamare ed infangare il nome del rocker.

Sono gli stessi ragazzi di Nonciclopedia a riassumerci i fatti su questa PAGINA.



Ovviamente la cosa ha assunto ormai una dimensione e diffusione mediatica enorme, coinvolgendo tutti i principali social network.
I più attivi sono ovviamente Twitter e Facebook. Il primo ha visto rispolverato il vecchio hashtag #vascomerda. Sul secondo invece ci si scatena a suon di commenti (non proprio in punta di fioretto) sulla ormai famosa PAGINA PERSONALE del cantante (la pagina è aperta a tutti).

L'ironia della sorte è che proprio il mezzo che Vasco preferisce per mantenere contatti con i propri fan (Facebook) gli si sta ritorcendo contro, consegnandogli su un vassoio d'argento (proprio dritto nella casella delle notifiche) i migliaia di insulti postati da fan e non.

Per chi non avesse mai letto la "pagina della discordia" e fosse interessato a farlo può trovarlo a questo LINK


Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...