NOVITA': ATTIVATO NUOVO INDIRIZZO .IT -----> www.NewGuernica.it

lunedì 24 ottobre 2011

Cerimonia commemorativa per Steve Jobs - Il video online


il 19 ottobre nel quartier generale di Apple a Cupertino, si è svolta una cerimonia commemorativa in onore di Steve Jobs.
A questo evento privato hanno preso parte tutti i dipendenti, i manager, la moglie Laurene e l'attuale CEO Tim Cook che ha aperto la cerimonia con queste parole:
"Le mie ultime due settimane sono state le più tristi della mia vita fin’ora. Ma conosco Steve. E Steve avrebbe voluto che questa nuvola si fosse già sollevata da Apple e dalla nostra concentrazione per ritornare al lavoro che amava tanto. E’ quindi con questo spirito che desideravamo stringere l’intera società assieme, quest’oggi, per celebrare la vita straordinaria di Steve e i suoi molti successi"

L'evento non è stato trasmesso in diretta ma ora Apple ha messo a disposizione l'intero video, della durata di circa 80 minuti, sul proprio sito web. Per accedere direttamente cliccate QUI.

Requisiti tecnici: Safari 4 o 5 per Mac OS X Snow Leopard o Lion, Safari per iOS 3 o successivi, QuickTime 7 per Windows.

Ti è piaciuto l'articolo? Aiutaci a diffonderlo. Vota OK su ---> Il video completo della cerimonia commemorativa per Steve Jobs

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...