NOVITA': ATTIVATO NUOVO INDIRIZZO .IT -----> www.NewGuernica.it

domenica 30 ottobre 2011

Google Street ti porta all'interno dei negozi


Come sempre Google si conferma all'avanguardia in quanto ad innovazione. L'ultima novità introdotta da BigG riguarda il famoso Google Street, che ti permette di camminare virtualmente per le strade di mezzo mondo. Questo infatti sarà integrato con un ulteriore servizio, chiamato Business Photos, che permetterà di visitare l'interno dei negozi.

La tecnica applicata è la medesima utilizzata per immortalare ogni particolare di strade ed incroci. Sarà possibile aggirarsi per i negozi visionandone l'interno. Ovviamente, per motivi di privacy, tutti i volti umani ed i tratti distintivi saranno oscurati.

L'interno di un negozio di chitarre

Il tutto è molto semplice: il commerciante potrà fare richiesta per includere nel programma Business Photos la propria attività commerciale (cliccate QUI). Sarà messo dunque in lista d'attesa e quanto prima riceverà la visita degli uomini di Google con tutta l'attrezzatura necessaria per le riprese.

Per farvi un idea del tutto, potete visionare questo chiarissimo esempio ed entrare all'interno di un negozio statunitense, il Comics Toons N Toys.




Business Photos è ora disponibile per le più grandi città degli USA, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e per Parigi e Londra. Molto presto però il servizio sarà esteso ulteriormente (un pò come è avvenuto alla nascita di Google Street).

Ti è piaciuto l'articolo? Aiutaci a diffonderlo. Vota OK su ----> Google Street ti porta all'interno dei negozi

1 commento:

Aprire LTD LONDRA ha detto...

Ci mancava solo questo...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...