NOVITA': ATTIVATO NUOVO INDIRIZZO .IT -----> www.NewGuernica.it

mercoledì 16 novembre 2011

UnTweeps, come rimuovere gli utenti Twitter inattivi



Siete degli utenti Twitter e volete sfoltire la vostra lista following? Volete smettere di seguire gli utenti ormai inattivi? Il servizio di unfollow offerto da UnTweeps è quello che fa per voi.

La privavera è ancora lontana ma non è mai troppo presto per fare le pulizie. In questo caso parliamo di Twitter ed in particolare della lista following.
A tutti gli utenti Twitter è capitato di avere un attimo di pazzia, nel quale iniziare a defolloware tutta una serie di profili non più desiderati. Il più delle volte questo avviene manualmente ma soprattutto in maniera casuale.

Il servizio offerto da UnTweeps risulta essere davvero utile in questo senso. Quello che fa è segnalarvi i profili twitter, presenti nella vostra lista, che sono inattivi da un tot di tempo.

Una volta autenticati (direttamente tramite l'integrazione con l'account Twitter), dovrete inserire il numero di giorni che volete prendere come parametro. Tutti i profili che risultato essere inattivi entro quella data vi saranno segnalati.

Tutto quello che dovrete fare arrivati a questo punto è spuntare i profili che volete defolloware e cliccare su "Unfollow selected tweeps" per completare l'operazione.

Buona pulizia!

Ti è piaciuto l'articolo? Aiutaci a diffonderlo. Vota OK su --> untweeps, come rimuovere gli utenti Twitter inattivi

4 commenti:

Aprire LTD LONDRA ha detto...

Da testare

Unknown ha detto...

Per un rimedio più drastico su possono unfolloware tutti i profili
Come unfolloware tutti su Twitter

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
App Development Bangalore ha detto...

Hey keep posting such good and meaningful articles.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...