NOVITA': ATTIVATO NUOVO INDIRIZZO .IT -----> www.NewGuernica.it

domenica 13 novembre 2011

Elenco servizi web per inviare file di grandi dimensioni


L'elenco dei servizi che offrono la possibilità di inviare file di grandi dimensioni. Quante volte vi siete trovati davanti al problema di inviare un file molto grande e non sapevate quale strumento utilizzare? Riporto di seguito alcuni dei più diffusi siti web che permettono l'invio di file di grandi dimensioni senza dover scaricare o installare programmi aggiuntivi.

L'invio di file di grandi dimensioni sta diventando sempre più un problema per i comuni utenti. Sempre più spesso ci è impossibile trasferire grossi file utilizzando CD/DVD oppure le pratiche penne USB. I più diffusi servizi di posta elettronica iniziano ad attrezzarsi ma quasi mai soddisfano le richieste degli utenti.
Nel caso in cui dovessi inviare l'immagine ISO di un DVD ad un mio amico, mi troverei davanti ad un problema che difficilmente l'utente medio saprebbe affrontare.

Vi riporto dunque un elenco di servizi web che vi permettono di inviare file di grosse dimensioni e di risolvere quindi questo problema.
L'elenco sarà diviso in servizi che non impongono limiti di dimensioni e servizi che invece limitano la grandezza dei file da inviare.

Grandezza file illimitata

Grandezza file limitata
Se conoscete qualche altro servizio che rispecchia le stesse caratteristiche, lasciate un commento e provvederò ad aggiungerlo subito all'elenco.

Ti è piaciuto l'articolo? Aiutaci a diffonderlo. Vota OK su --> Elenco servizi web per inviare file di grandi dimensioni

3 commenti:

Vinyl Banners ha detto...

I like this blog very much.Thanks for sharing such a valuable information.

Numa Pompilio ha detto...

Thank you very much :D

Aprire LTD LONDRA ha detto...

Articolo interessante

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...